PLAY… il giorno dopo!

play_2012

foto scattata da Marco Giorgini

Anche quest’anno la fiera del gioco PLAY si è confermata come una magnifica occasione per far conoscere il go a tante persone.

Due giorni davvero intensi ma appaganti, la voce è ancora roca ma la consapevolezza di aver contribuito alla diffusione di questo magnifico gioco compensa di ogni fatica.

Grazie da parte di tutti noi a tutti coloro che si sono fermati presso i nostri tavoli per ascoltarci! Per quelli di voi che abitano abbastanza vicino rinnovo l’appuntamento a giocare assieme ai nostri incontri settimanali, vi aspettiamo!

Per quelli che venivano da lontano, speriamo di aver contribuito ad accendere in voi la voglia di giocare a go, se non trovate altri giocatori nella vostra zona vi esorto a fondare voi stessi un piccolo club! Noi abbiamo cominciato così!

Per finire, un mio grazie personale a tutti gli amici del club che col loro impegno e passione hanno fatto di questo evento un grande successo. Grazie a tutti!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 Responses to PLAY… il giorno dopo!

  1. Pingback: Go Club del Tortellino a PLAY :-) | MarcoGiorgini.com

  2. Avatar photo alessandro says:

    Non credevo che mi sarei divertito tanto!
    Passare una giornata a conoscere gente nuova che ha voglia di parlare e di approfondire il mio argomento favorito: che spasso!
    Dalle 8.45 di mattina, ho guardato l’orologio, convinto fosse ora di pranzo e si erano fatte le 3.

    Grazie a tutti quelli che ho avuto modo di incontrare: un ringraziamento particolare a Cristiano, che dall’altezza dei suoi dan ha trovato del tempo da dedicare per una lezione a un double digit kyu come me: cose che ti succedono un sabato alla Play! 🙂

  3. Avatar photo marco says:

    semplicemente magnifici !!! grande giornata non c’è- che dire veramente stupendo !!! devo assolutamente fare i miei complimenti a tuttti i partecipanti e un ringraziamento a massimo che con le sue prelibate bevande mi ha aperto il terzo occhio per poter arrivare a giocare quasi come un 4 dan … no direi proprio di no … per quello ci vuole più un miracolo eheheheheh ! ciao a presto a tutti e soprattutto alle new entry !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *