Alla fine della fiera…

mini_01E anche quest’anno la fiera del gioco PLAY è arrivata ed è finita, lasciandoci esausti ma molto soddisfatti di queste due giornate passate a diffondere il gioco. Tanti gli interessati che ci hanno raggiunto e si sono fermati presso il nostro stand: alcuni già li conoscevamo e li rivediamo di anno in anno, molti altri per la prima volta hanno cominciato a vedere la profonda bellezza che si nasconde in quella griglia di linee e in quelle pietre bianche e nere.mini_02

Colgo pertanto l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono seduti con noi per ascoltarci, speriamo di aver acceso quella scintilla che li porterà ad avvicinarsi ulteriormente a questo splendido gioco.

Ancora meglio: invito tutti gli interessati che possono farlo a raggiungerci al nostro prossimo incontro di gioco, che si terrà giovedì 10 aprile alle ore 21 (alcuni forse arriveranno un po’ prima) presso gli accoglienti locali del pub Stonewall a Fiorano Modenese in via del Santuario 3. Quale miglior occasione per approfondire la conoscenza del Go in un ambiente informale e meno caotico della fiera?

mini_03Per chi non fosse pratico della zona, ecco un link alla visualizzazione stradale di Google dove si vede la via del Santuario, il locale è pochi metri dopo, con una piccola insegna blu.

Per chi si aspettava il corso di lingua giapponese invece dico di pazientare ancora un po’, dato che dobbiamo risolvere alcune questioni logistiche, ma state pur certi che riprenderà a breve. Consiglio di ripassare tutto quello che abbiamo visto finora, approfittate della pausa per studiare!

mini_04Infine, un ringraziamento particolare a tutti gli amici che ci hanno raggiunto in fiera per darci una mano o semplicemente per salutarci, la solidarietà e l’amicizia sono valori importanti per il nostro club, come sa bene chi ci conosce!

Allora a giovedì, appuntamento al pub a Fiorano, mi raccomando, partecipate numerosi! Il Go club del Tortellino vi da il benvenuto!

This entry was posted in annunci, Eventi, Incontri. Bookmark the permalink.

9 Responses to Alla fine della fiera…

  1. Avatar photo massimo says:

    io ci sarò!

  2. Avatar photo valerio says:

    ci sarò^^

  3. Avatar photo mattia says:

    Presente!

  4. Avatar photo massimiliano says:

    Presente

  5. Avatar photo andrea says:

    presente

  6. Avatar photo uber says:

    Presente

  7. Avatar photo alessandro says:

    Cerco di venire anch’io

  8. Davide says:

    Mi piacerebbe venire ho scoperto il gioco in fiera
    Probabilmente siamo in 2

  9. Avatar photo alessandro says:

    Non riesco ad esserci. 🙁
    Buon GO!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *