Da un’altezza incommensurabile… arriva Takeshi Obata!

…e a quanto pare la Panini ha intenzione di ripubblicare Hikaru no Go 🙂

This entry was posted in Eventi. Bookmark the permalink.

5 Responses to Da un’altezza incommensurabile… arriva Takeshi Obata!

  1. massimo massimo says:

    fantastica notizia, finalmente chi non ha ancora questo capolavoro se lo potrà procurare; inoltre vedo che è prevista una edizione deluxe con allegato il gioco, credo che questo farà molto bene alla diffusione. Cominciamo a pensare a qualche iniziativa per raccogliere i frutti di questa nuova ondata di Hikaru no Go!

  2. Cosroe massimiliano says:

    Io sicuramente non me lo faro` sfuggire, visto che sono tra i pochi che hanno conosciuto HnG solo dopo aver imparato il Go.

    Pero` mi chiedo una cosa… ma la nostra federacija (nostra per modo di dire) non ne sa proprio nulla?!? Non hanno un qualche accordo con la Panini per contribuire alla diffusione? Anche solo a livello di pubblicita`, farebbe bene ad entrambi. Oppure potremmo farci avanti noi (ed aggiungere come omaggio anche una confezione di tortellini, ole`…)

  3. alessandro alessandro says:

    Sapete se rifanno la traduzione?
    L’avevo trovata scarsina rispetto a quella USA.

  4. massimo massimo says:

    Curioso, nella mia esperienza le traduzioni americane sono le peggiori… Comunque é presto fatto, ho i primi cinque numeri originali giapponesi, possiamo fare un confronto tra le due traduzioni se le porti!

  5. emanuele emanuele says:

    Per me OBATA è Dio e Hikaru no GO la Bibbia !!! ^^ Obata è uno dei miei autori preferiti se non il preferito … Death Note e Bakuman sono capolavori che parlano da soli !!! **

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *