Monthly Archives: May 2012

Incontro settimanale: Reggio Emilia

L’appuntamento per questa settimana è per giovedì 31 maggio alle ore 21 presso il bar Florida a Reggio Emilia in via Samoggia 12. Come sempre è gradito un commento a questo post per confermare la vostra presenza. Partecipate numerosi!

Posted in Incontri | 8 Comments

Incontro settimanale a Fiorano Modenese

Questa settimana ci si trova giovedì 24 maggio alle ore 21 presso il pub StoneWall a Fiorano Modenese in via del Santuario 3. Come sempre potete confermare la vostra presenza con un semplice commento a questo post. A giovedì!

Posted in Incontri | 6 Comments

Incontro settimanale: Reggio Emilia

L’appuntamento per questa settimana è per giovedì 17 maggio alle ore 21 presso il bar Florida a Reggio Emilia in via Samoggia 12. Come sempre è gradito un commento a questo post per confermare la vostra presenza. Partecipate numerosi!

Posted in Incontri | 8 Comments

Incontro settimanale: Fiorano Modenese

L’appuntamento di questa settimana è per giovedì 10 maggio alle ore 21 presso il pub StoneWall a Fiorano Modenese in via del Santuario 3. Come sempre è gradita la massima partecipazione! Potete confermare la vostra presenza con un semplice commento … Continue reading

Posted in Incontri | 8 Comments

Una data importante per il GO il 5/5

Volevo solo far presente a tutti che domani è il 5 maggio ossia il 5/5 , in giapponese cinque si dice GO !!! Chissà che un giorno non possa diventare la giornata mondiale del GO. Sarebbe da promuovere come cosa. … Continue reading

Posted in Uncategorized | 4 Comments